A volte le spedizioni hanno ritardi che sfuggono al nostro controllo. Se pensi che il tuo pacco avrebbe dovuto già essere consegnato, per favore controlla lo stato della spedizione usando il link di tracciamento che trovi nella nostra email oppure andando sul sito del corriere e inserendo la tracking ID.  


Se lo stato del tracking evidenzia Indirizzo incompleto/Indirizzo errato, dovresti contattare direttamente il corriere e risolvere il problema con lui.  


Se il tracciamento sembra fermo senza aggiornamenti da giorni, o se hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti


Per aiutarti il più rapidamente possibile, avremo bisogno che tu abbia a portata di mano:  

  • il tuo numero d’ordine e la tracking ID / numero cliente  
  • la ragione del tuo reclamo  
  • se vuoi un rimborso o una riordino, nel caso in cui il tuo pacco risultasse perso 


Contatteremo il corriere per avviare il processo di  individuazione del pacco. Sappiamo che sei ansios* di ricevere il tuo ordine quindi ti aggioreneremo il più velocemente possibile.