Accettiamo I seguenti tipi di pagamento:  

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express) 
  • Carta prepagata (PostePay, Carta Aura e altre) 
  • PayPal  
  • Contrassegno 
  • Bonifico anticipato  


Tutti i metodi di pagamento che adottiamo sono assolutamente sicuri. Ogni dato (come quelli relativi al pagamento, l’indirizzo e l’email) e tutti I passaggi dei pagamenti sono protetti da un sistema di crittografia e da un ulteriore processo di autorizzazione.    


Carta di credito/carta prepagata  

Non avvengono pagamenti con la tua carta di credito o prepagata fintanto che la merce non lascia il magazzino. Quando aggiungi una carta, puoi decidere di salvarne gli estremi per gli ordini futuri. 


PayPal  

Se scegli di pagare con PayPal vieni indirizzato automaticamente alla pagina di pagamento di PayPal. Se non hai un account PayPal puoi crearne uno durante il processo di ordine. Tieni presente che non accettiamo pagamenti tramite account PayPal degli Stati Uniti. 


Bonifico bancario anticipato   

Assicurati di inserire il tuo numero d’ordine nella causale, se paghi con bonifico bancario anticipato. Intesta l’operazione a:  


Beneficiario: zooplus SE 

Banca: Unicredit S.p.A. 

IBAN: IT24C0200801400000102496325 

SWIFT (BIC): UNCRITMMXXX 


Coordinate bancarie per pagamenti eseguiti dalla Svizzera: 

Beneficiario: zooplus SE 

Banca: Commerzbank München 

IBAN: DE64 7004 0041 0211 4411 01 

Swift Code/BIC: COBADEFF700 


I bonifici bancari possono richiedere 1-3 giorni lavorativi per essere processati. Il tuo ordine lascerà il magazzino solo a processo di pagamento completato.  


A seconda dei casi o in relazione a determinati metodi di spedizione, zooplus può decidere di accettare solo alcune tipologie di pagamento.  


Trovi altre informazioni sui metodi di pagamento a questo link.