Ci impegnamo a processare e spedire tutti gli ordini nel minor tempo possibile. Gli ordini completati con qualunque forma di pagamento a parte il bonifico bancario vengono inoltrati al magazzino e processati quasi immediatamente, una volta verificato il pagamento . Anche durante il weekend! Tuttavia non è possibile modificare un ordine registrato, anche se non è ancora stato spedito.
Per verificare la possibilità di cancellare un ordine già registrato, contatta il nostro Servizio Clienti. Faremo del nostro meglio per venirti incontro anche se la cancellazione, a quel punto del processo, non può essere garantita.
Se c’è un errore nel tuo indirizzo di consegna, puoi concordare un altro indirizzo attraverso il sito del corriere, una volta che il pacco è arrivato nel magazzino per esserti consegnato.
Se hai scelto il pagamento anticipato e non lo hai ancora autorizzato, di solito siamo in grado di fare alcune modifiche. Per favore contatta il nostro Servizio Clienti per verificare la possibilità di modificare qualche elemento dell’ordine.
Una volta completato l’ordine, non siamo in grado di modificare i seguenti elementi:
- Applicare un coupon o un codice sconto retroattivamente
- Aggiungere o rimuovere articoli
- Cambiare l’indirizzo di spedizione