Ci impegniamo a processare e spedire tutti gli ordini nel minor tempo possibile.
Gli ordini completati con qualunque forma di pagamento, ad eccezione del bonifico bancario, vengono inoltrati al magazzino e processati quasi immediatamente, dopo aver verificato il pagamento. Anche durante il fine settimana!
A seconda dello stato in cui si trova il tuo ordine, puoi verificare se è ancora possibile annullarlo, accedendo al tuo account "My zooplus".
Dopo aver fatto il log-in, clicca su "I miei ordini", verifica il numero d'ordine che desideri annullare, clicca su "Dettagli ordine" e poi su "Cancella l'ordine".
A questo punto seleziona il motivo dell'annullamento e poi clicca su "Cancella l'ordine". Un messaggio pop-up ti confermerà l'avvenuto annullamento e riceverai inoltre un'e-mail di notifica.
Il rimborso sarà eseguito immediatamente. Tuttavia, desideriamo informarti che, a seconda del metodo di pagamento utilizzato, l'elaborazione del rimborso potrebbe richiedere fino a 14 giorni lavorativi.
Grazie per la pazienza e comprensione.
Alcune informazioni importanti:
L'opzione per annullare l'ordine nel tuo account "My zooplus" dipende dallo stato di avanzamento della lavorazione raggiunto dall'ordine in quel preciso momento e dal metodo di pagamento selezionato.
Se l'opzione "Cancella l'ordine" non dovesse essere disponibile, contatta il nostro servizio clienti telefonicamente (010 0021102 Lu-Ve, 8h-18h) per richiedere l'annullamento dell'ordine. Purtroppo, non possiamo garantire che ciò sia sempre possibile.
Qualora non fossimo in grado di annullare l'ordine e questo ti verrà spedito, hai sempre la possibilità di rifiutarne l'accettazione. Il corriere si occuperà di renderlo al mittente.
Qualora il tuo ordine fosse già stato consegnato, potrai restituire l'articolo indesiderato o l'intero ordine entro 14 giorni dalla consegna. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra pagina relativa al Diritto di recesso.