Ci impegnamo a processare e spedire tutti gli ordini nel minor tempo possibile. Gli ordini completati con qualunque forma di pagamento a parte il bonifico bancario vengono inoltrati al magazzino e processati quasi immediatamente, una volta verificato il pagamento . Anche durante il weekend!  


Puoi richiedere la cancellazione di un ordine ma tale cancellazione non è garantita, perché dipende dallo stadio in cui si trova l’ordine. Contatta il nostro Servizio Clienti per fare una richiesta di cancellazione dell’ordine. 


Se hai scelto il pagamento anticipato e non lo hai ancora autorizzato, è possibile cancellare un ordine. Per favore contatta il nostro Servizio Clienti per richiederne la cancellazione. 


Se non è più possibile cancellare il tuo ordine, hai sempre l’opzione di rifiutare la consegna. In quel caso il corriere ci restituirà il/i collo/i. 


Se il tuo pacco è già stato spedito, hai 14 giorn di tempo dalla ricezione per restituire la merce. Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina relativa al Diritto di recesso.