Vogliamo soddisfare appieno le esigenze tue e del tuo pet. Per questo puoi restituire qualunque prodotto che non ti soddisfi entro 14 giorni dalla data di consegna.  


Alcune aziende offrono una garanzia “soddisfatti o rimborsati”. 


Contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere informazioni più dettagliate.     


Per poterti aiutare rapidamente, avremo bisogno che tu tenga a portata di mano le seguenti informazioni:  

  • il tuo numero d’ordine/cliente 
  • la ragione del tuo reclamo  
  • il codice del prodotto   
  • la data di scadenza e il numero di lotto che trovi sulla confezione  


Non potendo accettare resi di conferzioni di alimenti  già aperte, consigliamo di acquistare sempre prima pacchi piccoli, per poi passare alle confezioni più grandi, soprattutto per quelle marche che non offrono la garanzia “soddisfatti o rimborsati”.  


Consulta la nostra pagina Resi & Cambi per conoscere maggiori dettagli.