Qualcosa è andato storto e non riesci a riscuotere un coupon?   

  • Se il coupon che cerchi di riscuotere è personalizzato, verifica prima se fosse presente nella tua Area Coupon (per più info vd. risposta alla domanda: ‘Come faccio per riscuotere un coupon?’). 
  • Dovessi visualizzare un messaggio di errore, verifica di aver inserito correttamente tutta la stringa di cifre/lettere contenute nel codice. 
  •  Se hai fatto un copia/incolla del codice (procedura consigliata), fai attenzione di non aver inserito involontariamente degli spazi.  
  • Alcuni codici sono collegati a un valore minimo di  carrello, assicurati di aver superato tale importo con la tua spesa.  
  • Se il valore totale del carrello è inferiore al valore del codice coupon perderai automaticamente la differenza.  
  • Puoi riscuotere un solo coupon per ciascun ordine.  
  • Non è possibile applicare un coupon a un ordine precedente.  


In caso di dubbi o domande, ti preghiamo di chiedere aiuto al nostro Servizio Clienti ricordandoti di inserire nella tua richiesta il Coupon che non riesci a riscuotere.