zooplus premia la tua fedeltà con gli zooPunti. 

 

I clienti registrati guadagnano automaticamente 1 punto per ogni € 1 di valore dell'ordine. Raccogliere zooPunti ripaga ed è facile e veloce riscattarli.

 

Scegli il tuo articolo preferito nel catalogo premi, aggiungilo al carrello e riscatta gli zooPunti per ottenerlo gratuitamente!

 

Alcune informazioni sugli zooPunti:

  • I punti guadagnati vengono accreditati sul tuo account una volta che l'ordine è stato pagato per intero e confermato nel nostro sistema.
  • In caso di diminuzione del valore del tuo ordine (ad es. prodotto restituito o altro), ti verranno accreditati solo i punti per l'importo effettivamente pagato.
  • Se gli zooPunti non vengono convertiti in un Premio entro 12 mesi dal momento in cui sono stati accreditati sul tuo account, scadranno alla fine del trimestre. Puoi controllare la data di scadenza nel tuo account "My zooplus".
  • Puoi anche guadagnare zooPunti extra su alcune offerte speciali e promozioni. Questi sono pubblicizzati sul nostro sito zooplus.it e nelle nostre newsletter e ti aiuteranno a ottenere quel premio speciale che deisideri ancora più velocemente. Gli zooPunti promozionali speciali possono avere una data di scadenza più breve.

 

Al link Programma fedeltà di zooplus troverai ulteriori informazioni e le condizioni di partecipazione.