My zooplus

Quali sono i vantaggi di avere un account cliente "My zooplus"?

I vantaggi sono molti, eccone alcuni:  Puoi tracciare il tuo ordine.   Puoi aggiornare i tuoi dati come l’indirizzo di spedizione, la password etc.   Pu...

Come faccio a creare un account cliente "My zooplus"?

Al momento del checkout, prima di pagare, ti verrà chiesto se intendi registrarti. Creare un account cliente "My zooplus" è facile e veloce: la re...

Cosa devo fare per cambiare o resettare la mia password?

Per modificare la tua password: fai il login su "My zooplus"  vai nella sezione “I miei dati” clicca su “Indirizzo e-mail” clicca su “Modific...

Come posso modificare il mio indirizzo email?

Per modificare il tuo indirizzo e-mail, contatta il nostro servizio assistenza clienti. Saremo felici di farlo per te.

Dove trovo i miei dati personali e come faccio per modificarli?

Per modificare i tuoi dati personali fai il login sul tuo account cliente "My zooplus" e vai nella sezione Gestione account. Lì trovi tutti i tuoi...

Dove trovo i miei ordini?

Trovi una panoramica dei tuoi ordini precedenti e i PDF dei riepiloghi nella sezione del tuo account cliente "My zooplus".   Ogni volta il rie...

Sto per trasferirmi all’estero. Posso continuare a fare acquisti su zooplus?

zooplus è un e-commerce presente in molti Paesi e in quasi tutte le lingue europee. Quindi, se ti stai trasferendo, potrai continuare a comprare i tuoi prod...

Come cancello il mio account cliente?

Se sei un cliente registrato, invia il seguente modulo OneTrust per richiedere la cancellazione dell'account.   Se sei un cliente ospite o un veterina...