Il nostro obiettivo è la tua soddisfazione per ogni prodotto e servizio che ricevi da zooplus. Se per caso non fossi soddisfatto di qualcosa, contatta il nostro Servizio Clienti così da consentirci di risolvere l’inconveniente.
Ti preghiamo di usare il nostro modulo di contatto e di controllare le notifiche nella tua casella di posta. Nel caso in cui volessi aggiungere altri dettagli al tuo reclamo, puoi farlo rispondendo alla nostra email di notifica.
Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni, un impiegato del nostro Servizio Clienti si metterà in contatto con te. Ti terremo aggiornat* in merito all’esito del reclamo e ai successivi passaggi.
Qui di seguito trovi alcune FAQ che potrebbero esserti di aiuto:
Problemi con la consegna
Il mio pacco/il contenuto è danneggiato
Non ho ricevuto il mio pacco ma al tracciamento risulta “consegnato”
Ho ricevuto articoli sbagliati
Ho ricevuto l’ordine di un altr* cliente
Problemi con un prodotto
L’articolo non soddisfa le mie aspettative
Al mio pet non piace quell’alimento
Il produttore ha richiamato un alimento che sto dando al mio pet