Il nostro obiettivo è la tua soddisfazione per ogni prodotto e servizio che ricevi da zooplus. Se per caso non fossi soddisfatto di qualcosa, contatta il nostro Servizio Clienti così da consentirci di risolvere l’inconveniente.   


Ti preghiamo di usare il nostro modulo di contatto e di controllare le notifiche nella tua casella di posta. Nel caso in cui volessi aggiungere altri dettagli al tuo reclamo, puoi farlo rispondendo alla nostra email di notifica.  


Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni, un impiegato del nostro Servizio Clienti si metterà in contatto con te. Ti terremo aggiornat* in merito all’esito del reclamo e ai successivi passaggi.  


Qui di seguito trovi alcune FAQ che potrebbero esserti di aiuto:  


Problemi con la consegna 


Il mio pacco/il contenuto è danneggiato

Il mio pacco si è perso?

Non ho ricevuto il mio pacco ma al tracciamento risulta “consegnato”

Mancano parti del mio ordine

Ho ricevuto articoli sbagliati

Ho ricevuto l’ordine di un altr* cliente


Problemi con un prodotto 


L’articolo non soddisfa le mie aspettative

Al mio pet non piace quell’alimento

Il prodotto non funziona più

Il produttore ha richiamato un alimento che sto dando al mio pet